Otto-Weitzmann orologi del domani!


Buongiorno oggi ospito sul mio blog una fantastica azienda  Otto-Weitzmann è brand tedesco che realizza orologi di massima eleganza, passione, tradizione e precisione tecnica. Questi orologi sono dei veri e propri capolavori realizzati nelle fabbriche di orologi tradizionali. 
Solitamente questi orologi sono edizioni limitate, vengono realizzati un numero limitato di 500 pezzi di ogni stile, questo renderà il vostro outfit unico ed esclusivo. 

Sul loro shop potrete trovare una vasta gamma di stili e modelli che accontenterà sicuramente tutti: orologi da uomo, da donna, sportivi e cronografi.

Io ho acquistato questo fantastico orologio per mio marito....


Un Orologio elegante  da uomo, con quadrante nero, con cinturino in acciaio inossidabile con chiusura di sicurezza l'affidabilità e la precisione di un movimento al quarzo MIYOTA qualità giapponese, che si caratterizza per la sua precisione e durata .






Mi piace molto questo orologio per la cura dei dettagli, per il suo design elegante e pulito. Inoltre l'ampio quadrante e la grandezza dei numeri rende la lettura dell'ora immediata. 
Disponibile anche in altri colori
L'orologio è garantito , più di tre anni.Infatti, l'orologio arriva con una busta nella quale c'è il certificato di garanzia che appunto certifica la qualita' del prodotto e la perfetta funzionalità di ogni suo meccanismo. 



Ringrazio moltissimo Otto Weitzmann per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.....presto vi mostrero' anche un modello femminile ....e voi cosa aspettate?..... consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti vi lascio sotto tutti i contatti.

SITO

FACEBOOK


INSTAGRAM


YOUTUBE

Aspetto i vostri commenti a presto ......rosaria.....:):)


15 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo questi orologi!
    Sono davvero molto eleganti!
    Da te trovo sempre cose interessanti! 😊
    Un abbraccio e buona settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ha proprio carattere questo orologio, mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Cavoli, ma è davvero bello!! Un'ottima idea regalo che potrei fare a mio marito.
    Attendo di vedere quello femminile!

    RispondiElimina
  4. So interesting post daring,love it!
    Wish you nice day!

    New post is on my blog.
    Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  5. Veramente bello l'orologio, ne cercavo proprio uno simile da regalare a mio marito per Natale

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo orologio,mi piace il modello e piacerebbe anche a mio marito, lo trovo un ottimo regalo per natale

    RispondiElimina
  7. Che orologio, davvero bello, complimenti! Si vede proprio che è un orologio di qualità... mio marito lo apprezzerebbe davvero tanto!

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.