Simply

martedì 8 agosto 2017

Yamay orologio fitness

Buon pomeriggio  oggi voglio parlarvi di un orologio fitness di Yamay 

Ho acquistato questo orologio in quanto necessitavo di un contapassi, calorie e monitoraggio delle attività fisiche senza però essere sempre e costantemente essere collegato al cellulare.
il modello senza bluetooth ha fatto proprio al caso mio!
Arriva nella sua scatola di cartoncino, molto bella e resistente, in grado di garantire l'integrità del prodotto durante tutto il viaggio. All'interno è anche presente un libretto delle istruzioni in inglese.
è un’orologio digitale  per chi fa fitness e ha bisogno di contare i passi che fa, il tempo di percorrenza, conta calorie e monitoraggio del sonno.







E' un prodotto utile, , perchè per chi come me che ama correre e anche passeggiare, n e quindi ricevere le notifiche in tempo reale.con contattassi ed altre funzioni dedicate allo sport. Per la precisione registra e visualizza:
- Ora
- Data
- Passi
- Calorie bruciate (stima basata sui passi in relazione a peso e altezza)
- Km percorsi (stima basata sui passi in relazione all’altezza)
Bottone Touch: Basta semplicemente premere l'icona per cambiare le diverse funzioni (ora, data, passi, monitor di calorie, distanza Sport, velocità Sport, tempo sport, monitor del sonno, Impostazioni)
La configurazione tra smartphone e orologio è immediata e l' utilizzo é molto semplice attraverso il touch sul tastino rotondo ci si può spostare da un 'attività all'altra e per confermare basta tener premuto per un paio di secondi .Il prodotto ha un'impermeabilità pari a IP67 ed è compatibile con sistemi Android e iOS
 


Il design ha una linea molto sportiva che lo rende gradevole e non ci sono tasti a vista, l’unico tasto a sfioramento è praticamente invisibile. Il cinturino è in gomma morbida e la porta della ricarica è nascosta dal cinturino quando l’unità è collocata al suo interno. Il bracciale si smonta in 3 parti, due parti del cinturino e il corpo centrale, il quale ha l’attacco Usb per effettuare la ricarica del dispositivo.
Attraverso l’applicazione, scaricabile con il “Qr code” presente sul libretto, è possibile programmare il braccialetto.
In particolare è possibile impostarlo per ricevere le notifiche di chiamate, sms o dalle principali applicazioni.
Oppure tenere registrati i dati delle varie sessioni di sport o dei vari passi e distanze effettuate nei giorni.

Lo consiglio perché è un bracciale fitness creato sia per sportivi che per persone alle prime

armi, inoltre il prezzo è molto conveniente e la qualità dei materiali è veramente ottima.
Lo trovate qui http://amzn.to/2w9BBxr

3 commenti:

Grazie per i vostri commenti ...ricambiero' volentieri :)