Etoilez-moi regala una stella...




Se siete alla ricerca di un regalo davvero originale c'e Etoilez-moi Volete celebrare l’amore ?
regalate una stella....

Sarete per sempre uniti e potrete ammirare la vostra stella ogni sera e ricordare giorno dopo giorno il vostro matrimonio e sigillare il vostro amore.
È possibile personalizzare il pacchetto, denominando la vostra stella col nome che si desidera e scegliendo la costellazione.

In realtà il servizio è abbastanza semplice, basta si va sul sito Etoilez-moi.com e scegliere l'opzione che più vi si addice. Le forme variano da 24,90 € a nome di una stella a 79 € per battezzare una stella con il vostro nome . C'è anche una formula in cui si puo' aggiungere un asteroide gioiello , troppo carino!
In tutti i casi, si riceverà un certificato con il nome della tua stella e tutte le informazioni "tecniche" su di lei. Ma si descrive inoltre la costellazione a cui appartiene, la sua esatta posizione e le sue specificità.
Il pacchetto comprende:
  • Il certificato di iscrizione della stella emesso dall’ICR
  • La mappa del cielo per individuare la vostra stella
  • Il libretto ICR del vostro battesimo di stella
  • La scheda della costellazione che avete scelto


Io la mia stella l'ho regalata a mia figlia anche se lei gia' e' la mia stella .... 


 Ringrazio  Etoilez-moi per questa splendente collaborazione....e voi cosa aspettate??? 
regalatevi o regalate la vostra stella e' davvero il regalo piu' romantico che ci sia ...


Nessun commento:

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.