Tosave un sito da scoprire :)

13:02


Buongiorno a tutte ho scoperto da poco un nuovo sito on line TOSAVE mi ha entusiasmata molto perche' ha  veramente tutto dal make up, tecnologia, oggetti arredo ,abbigliamento classico sportivo insomma tutto :) :)
Sul sito di facile scorrimento si puo' scegliere la lingua di appartenenza si trova un ricco menu'disposto in categorie e settori una sezione dedicata ai nuovi arrivi e alle offerte

Io ho scelto questi articoli nella sezione salute e bellezza:

Un praticissimo porta pennelli  con 10 fori utile specie per i pennelli ovali e disponibile in 4 colori:





Un bellissimo beauticase  utilissimoper riporre i nostri makeup sia a casa che in viaggio disponibile sempre in vari colori 




Una paletta con ben 40 colori ho scelto i miei colori preferiti ma disponibile anche in un altra variante 




E per finire una  sfiziosa mascherina da viaggio per occhi a forma di panda :

Disponibile in tante varianti 


Vi piacciono i miei nuovi acquisti su TOSAVE??? E voi avete mai acquistato su questo fantastico eshop on line??
Cosa aspettate ??? TOSAVE non vi deludera' :):) 

e se vi piaccione le extensions visitate il loro sito 

Alla prossima ....Rosaria :) :) 


26 commenti:

  1. Mi piacciono molto i tuoi acquisti. Non conoscevo questo sito, ci darò un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per tutti gli acquisti,mi piace molto tutto ciò che vedo in foto:il porta pennelli,il beauticase,la palette,carinissima e originale anche la mascherina;).
      Grazie mille per aver segnalato il sito;).
      Un bacione:)).
      Rosy

      Elimina
    2. Grazie a te cara per essere passata 😘

      Elimina
  3. Ho dato una sbirciatina sul sito e c'è veramente di tutto!! D: WOW!
    Sono curiosissima di sapere di più su quella palette <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, ho cose molto interessanti.

    RispondiElimina
  5. thanks !! I follow you too :)

    I love the brush holder <3

    New post - Jacques Lemans

    Check out my ♥Instagram ,Blog╚ovin and
    Google✚

    Stay Gold

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito! Il porta pennelli e la mascherina sono fantastici!!! Vado a dare una sbirciata al sito, grazie della dritta!
    Un bacione

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sicuramente troverai cio che tu serve 😘

      Elimina
  7. la mascherina è stupenda!! la voglio anche io!! ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, ci farò un salto!

    Madeinmichela from www.madeinmichela.com

    RispondiElimina
  9. eh eh che dire, vado subito a vedere, grazieeeee!!!

    RispondiElimina

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Testo provo e non mi annoio 2016-2017. Powered by Blogger.